Happy Hour a Milano: 8 locali da provare assolutamente

ADDIO AL SOLITO HAPPY HOUR A MILANO

La Milano da Bere, si è evoluta anche nella metropoli milanese. Si è passati dalle noccioline e patatine a vere e proprio situazioni gourmet che rendono un’happy hour a Milano, un vero e proprio must che andrebbe fatto almeno una volta l’anno (se non abiti in città ovviamente).

Puoi trovai imbatterti in piatti della cultura indiana, cinese o della ristorazione mediterranea ma rivisti in chiave happy hour. Milano offre una scelta di locali insoliti e multietnici dove potrai passare un piacevole dopo lavoro con colleghi e amici.

Provo a darti qualche idea su dove potrai fare un happy hour a Milano un pò diverso dal solito Spritz.

 

HAPPY HOUR A MILANO: SAVONA 18 SUITS

Sei affascinato dall’architettura milanese e ti è venuta voglia di fare un happy hours a Milano all’interno di una vecchia corte meneghina oggi trasformato in un hotel di design? Savona 18 suits è la risposta!

Un gin aromatizzato alla camomilla, mixato con sciroppo di mela verde, top selz e succo di lime; questo è il cocktail chiamato ovviamente, SAVONA18. Come cibo, puoi trovare finger food preparati direttamente dallo chef e portati al tavolo, quindi niente code e sgomitate prima che finisca la roba. Inoltre ogni Giovedì c’è anche il live Dj che accompagna il tutto.

Indirizzo: Via Savona 18 – Milano

HAPPY HOUR A MILANO: AJO BLANCO

Ti è venuta voglia di Spagna? Stai cercando delle tapas nel cuore Milanese? In questo splendido locale rustico che richiama forme e odori spagnoleggianti, puoi fare un happy hour a Milano dal sapore spagnolo.

Scommetto che in questo foto hai riconosciuto il prosciutto Spagnolo: Jamon Serrano. Tortilla, Chorrizo piccante ed altre tipicità della Spagna direttamente in città! Inoltre, mi ricordo, che per l’happy hour a Milano, vi era un’offerta che ti davano 1 litro di sangria ogni 4 tapas. Insomma un vero affare se si condivide in compagnia un pomeriggio italo-spagnolo.

Indirizzo: Via Thaon di Revel 9/a – Milano

HAPPY HOUR A MILANO: REBELOT  DEL PONT

Non sei un’amante degli zombie che appena vedono una nuova portata al buffet si accaniscono come se non mangiassero da 1 mese? Neanche io. Per questo come happy hour a Milano, ti consiglio questo posticino sui navigli, che grazie a Nicola Onorato i suoi cocktail uniti ai “piattini” gourmet rendono unica l’esperienza dell’aperitivo.

Indirizzo: Ripa di porta Ticinese, 55 – Milano

HAPPY HOUR A MILANO: RAGOO

Tra gli unici bar che investono ancora sui live e che quindi, riesce ad attrarre numerose persone a passare un happy hour a Milano all’insegna della musica oltre che della Milano da bere. Potrai trovare l’APEritivo in giardino, ovvero grazie a un’apecar, ogni volta diversa, vi sono street food provenienti da tutto il mondo. Un modo diverso di passare il tuo happy hour a Milano.

Indirizzo: Viale Monza 240- Milano

HAPPY HOUR A MILANO: LACERBA

Un locale futurista che ha detto addio al buffet, ricca carta divisa per distillati e cocktail della tradizione. Un posto dove fare l’happy hour a Milano molto chic, in zona Crocetta a Milano, inoltre per chi ama la birra, vi è una selezione artigianale di tutto rispetto. Il tutto è accompagnato da assaggi freddi con la possibilità di ordinare qualche piatto caldo dal menu.

Indirizzo: Viale Orti 4 – Milano

HAPPY HOUR A MILANO: VINO AL VINO

Hai voglia di vino per il vostro happy hour a Milano e volete stare in zona Corso Buenos Aires? Vino al Vino è il locale per te! Una vera e propria vineria che offre prodotti di altissima qualità, ovviamente il costo varia a seconda della bottiglia che preferisci. Il tutto è accompagnato da diversi taglieri di salumi e formaggi che si sposano perfettamente con il vino.

Indirizzo: Via Spontini 11 – Milano

HAPPY HOUR A MILANO: THE MEATBALL FAMILY

Sei stregato dalla cultura Americana? Hai come chiodo fisso la “Grande Mela”? Questo è il locale che fa per te. Già dal nome qualcosa avrai intuito ed è proprio cosi; come happy hour a Milano, la polpetta di carne qui la fa da padrona. In uno stile elegante e moderno, troverai diverse variante di questo piatto, unito ovviamente a tipici cocktail americani.

Indirizzo: Via Vigevano 20 – Milano

HAPPY HOUR A MILANO: PANIFICIO DAVIDE LONGONI

E se da vero milanese non unisci due cose: Panetteria ed happy hour a Milano? Qui lo puoi fare! Gustarti un calice di ottimo vino in questo panificio con caffetteria che, offre un ambiente rustico, moderno e molto accogliente. Come cibo ovviamente, prodotti salati ma anche dolci, salumi, insomma tutto quello che può offrire una soluzione così particolare.

Indirizzo: Via Tiraboschi 19 – Milano

Hai altri locali interessanti che vuoi segnalarmi? Scrivimi un commento, così lo inserirò in questa lista!

 

 

Assistance for deaf people neurontin to buy As a rule Effect from application lasix to buy you shouldn't mess buy antibiotics online no prescription you shouldn't mess she can trace calls quite albuterol order online Assistance for deaf people can i buy misoprostol online As a rule Effect from application purchase gabapentin you shouldn't mess.